Consigli di classe sezz. G H - Scuola secondaria

16/11/2017 - da 15:00 a 18:00

OdG:

1. Stesura definitiva del Piano annuale di lavoro delle classi, comprensivo di: elenco dei progetti a cui si intende aderire / eventuali percorsi interdisciplinari / piano uscite didattiche ed eventuale campo scuola
  2. Verifica consegna delle programmazioni disciplinari (da INVIARE ai proff. Morini e Piccirillo)
  3. Predisposizione ed approvazione dei PEI (Piano Educativo Individualizzato) per H
  4. predisposizione ed approvazione del PDP (Piano Didattico Personalizzato) per BES
  5. Negli ultimi 20’: Intervento dei rappresentanti dei genitori