Attività integrative

Si comunica che, a partire da lunedì 13 novembre, inizieranno i corsi delle Attività Integrative pomeridiane, sia per la scuola primaria che per la secondaria, secondo i calendari in calce.

Il pagamento va effettuato entro la data del 15 novembre sul Conto Corrente Postale 1008826081 o tramite bonifico sull’Iban IT75V0760103200001008826081 intestato al ns. Istituto. Nella causale del bollettino si dovranno indicare il cognome e nome dell’alunno e l’attività richiesta.

Si ricorda che per la scuola primaria la quota di partecipazione differisce a seconda dei corsi (per informazioni rivolgersi all'insegnante referente Delcastello).

Per la scuola secondaria la quota è di 170 € ad alunno, tranne per il corso di chitarra che prevede una quota di 250 €.

Attività integrative Scuola secondaria

Attività integrative scuola primaria (in orario scolastico)

Attività integrative scuola primaria (in orario extrascolastico)