Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Iniziativa di solidarietà IC Piaget-Majorana - Istituto Omnicomprensivo di Amatrice

Alla c.a. del Dirigente Scolastico dell'I.O. di Amatrice

 

Oggetto: Iniziativa di solidarietà I.C. Piaget-Majorana - I.O. Amatrice.

 

          Al fine di rappresentare, a nome di tutto l'Istituto, la nostra più profonda  e sentita solidarietà e partecipazione, abbiamo deciso di dare un segno tangibile attraverso una piccola donazione, frutto dei lavori dei ragazzi sia della scuola primaria che secondaria di primo grado.

          Era nostra intenzione venire di persona con un gruppo di alunni al fine di mettere in atto una sorta di gemellaggio tra le due scuole; purtoppo le forti avversità atmosferiche che quest'inverno hanno ulteriormente aggravato la già difficile situazione, non ci hanno consentito di realizzare quanto programmato.

          Con la certezza che, con l'inizio del nuovo anno scolastico, verremo a trovare i tuoi alunni, ora ti inviamo un piccolo contributo che, speriamo, possa servire ad acquistare qualcosa di utile per la scuola e stringiamo in un fortissimo abbraccio tutta la popolazione scolastica.

          Cordiali saluti

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marina Todini
AllegatoDimensione
PDF icon Comunicazione solidarietà - contributo87.88 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.